Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

23 settembre 2013

ALLORA QUALCUNO VEDE LE MIE PRESENTAZIONI?

Un fedele corrispondente, Franco Mesturini, ha pensato bene di inviarmi un' e-mail che, essendo io vanitoso, ho deciso a mia volta di pubblicare sul Blog. 

"Ottima la presentazione di The Boxer su Class tv!"- Franco Mesturini

2 commenti:

Rosellina Mariani ha detto...

Mi dispiace proprio averla persa!

Principe Myskin ha detto...

A me piacerebbe leggere/ascoltare sul blog una presentazione di "The tree of life" di Malick