Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

29 agosto 2012

A DOMANDA RISPONDE



Rispondo qui ad alcuni dei post giunti dopo la pubblicazione dell’ “Erba Foglio”. Andiamo nell’ordine:

1) Ringrazio Rita M. per la sua fedeltà al Blog.
2) Grazie a PuroNanoVergine per il suo (abituale) contributo. D’ora in avanti, in casi del genere, userò sempre la “richiesta di risposta obbligata”, che in questo caso mi è parso scortese utilizzare. 
3) Non avevo dubbi su un intervento di Rosellina Mariani. E’ vero, ho 82 anni, ma ancora per poco perché il 17 di ottobre saranno 83 (faccio presente che è da Roma in giù che il 17 porta sfortuna, nell’Italia del nord, come ad esempio in Francia e negli Stati Uniti questa utile funzione è svolta dal numero 13).
4) 5) Grazie ad Ivana per il duplice intervento, ma, adesso come adesso non ho voglia di sondare nessuno.
5) Bis ) Grazie al Principe Myskin e ai suoi Ultramondi Empirei in Seduta Perenne e Assistenti al Soglio. Ho molto apprezzato le maiuscole.
6) Devo una risposta a Giulio Fedeli, ma il suo intervento è così ampio che ho bisogno di qualche minuto per rispondere. Provvederò nei prossimi giorni.

Molti saluti a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Capisco perfettamente, prof. Fava, il suo stato d'animo. Cordialmente. Ivana

Principe Myskin ha detto...

Con il majuscoletto Bodoni potrei fare di meglio ma gioco attentamente le mie carte.

Rosellina Mariani ha detto...

Grazie della risposta: aspettiamo gli 83, 84,85,86,87,88,89,90,91,92,93,94,95,96,97,98,99,.....100 E VIA DICENDO....