Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

19 dicembre 2011

DUPLICE MOVIOLA TELEFONICA

Mio intervento a voce su due temi non comunicanti: la marcia della Germania verso il dominio europeo e un sommario resoconto su diversi libri di cinema che mi sono stati recapitati in questi ultimi giorni.

Claudio G. Fava


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente, quella che stiamo vivendo oggi è una sottoprodotto di guerra, che, fortunatamente o sfortunatamente viene combattuta a livello solo monetario. La si può definire mondiale e quindi Terza? Non saprei, vero è che il modo di combattere è cambiato. Sono lontani i tempi della gente che sfollava in campagna e delle generazioni mandate e morire stupidamente al fronte. Ora se si può la battaglia la si fa a casa degli altri, colpendo molti civili con le super armi tecnologiche, oppure a colpi di Spread, bot....
Ms

PuroNanoVergine ha detto...

Come al solito un intervento (anzi, una coppia di interventi) interessante.

Sulle segnalazioni editoriali mi consenta un piccolissimo appunto: il primo autore che cita è Claudio Bartolini e non Bartoli (fra l'altro Bartolini è suo "collega" a Film TV ;-)).