Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

30 marzo 2009

Lezioni di scuola seriale 1 - video

L'ordine di impaginazione dei singoli video è stato articolato da Chiara Sgarro, che di fatto si è impadronita della trasmissione.


2 commenti:

Davide Barranca ha detto...

Caro Sig. Fava,
complimenti per il suo ritorno in video dopo una piccola pausa: è come sempre un grande piacere ascoltarla (devo confessarle che gusto più la forma che il contenuto: potrebbe parlare anche di restauro del legno o fotografia, il suo stile è talmente gradevole che farebbe poca differenza - capisco che questo non sia un grande complimento per un professionista come lei: tenga conto a mia parziale discolpa che non sono molto appassionato di cinema e di video). Non si scoraggi per l'assenza di commenti al suo blog: chi se ne intende (più di me) sa che contano le "visite" o i "contatti", che comunque lasciano tracce. Dunque il suo sforzo (e spero piacere) comunicativo non passa sicuramente inosservato.
Tra l'altro mi sembra che lei, non più giovanissimo, sfrutti i nuovi media privo di paure e con una scioltezza che spesso altri faticano a trovare.
Ci dia dentro.
Un caro saluto,
Davide Barranca

Claudio G. Fava ha detto...

Caro Barranca,
da oggi ho deciso di rispondere alla posta che mi inviate sul Blog. Grazie per i complimenti e per l'incoraggiamento. E' vero che non sono più giovanissimo: il 17 Ottobre del 2009 compirò 80 anni. Il che mi fa entrare di diritto in quel ristretto Club di potenziali rimbambiti importanti di cui il presidente onorario è il mio amico Mario Monicelli.
Per il tempo che mi resta seguirò il suo consiglio e "ci darò dentro".
Grazie e molti cordiali saluti.
Claudio G. FAVA